Ford Sierra 1,6 (ex vettura di mio padre con già 120.000 Km e una frizione rifatta), seconda frizione e rottura cinghia distribuzione (e chi lo sapeva che si cambiava...

avevo 18 anni ed ero giovine e inesperto)

BMW 520 i.e (ex vettura di mio padre con già 150.000 Km), rottura ammo posteriore e cambio... ma non sono sicuro che la colpa fosse tutta "sua"...

Peugeot 205 1,9 GTI auto durata 13 mesi, con 40.000 Km, spiattellata contro un palo di cemento in località "Bruno" vicino ad Arcore... era in traiettoria... non si fa così...

prima di ciò nessun problema.

Passat 1,8 SW. Qua viene il bello... consegnata con gomme ovalizzate, rottura chiusura centralizzata, rottura compressore aria cond.ta, difetti di verniciatura capotte, rottura pompa acqua, seconda rottura compressore aria cond.ta, perenne convivenza con scricchiolii e spifferi..poi ho smesso di guardare.

Audi 80 2.0 E, 180.000 km e nessun problema.
Renault Clio 16V, 105.000 km, scasciato la frizione per il resto tutto ok...
Fiat Bravo 100 TD (prima macchina aziend.le), rottura turbina a 50.000 km...effetto nebbia in accellerazione 4 ever... gli interni si smontavano...da soli.

Golf 2,0 GTI, nessun problema prima dei 45.000 km...poi in tangenziale est, altezza Carugate è schioppata la ruota post destra, mi son girato a 130 km/ora ho cecchinato un guard rail e uno dei paletti del suddetto mi ha "estirpato" letteralmente il retrotreno e stortato il telaio. Totale 18 milioni di danni...la macchina ne costava 39... ma è un difetto?

Volvo S60 D5, Sostituzione ammo posteriori per rumorosità in garanzia. Per il resto tutto ok.
BMW 320 d, frizione che staccava male, mai risolto neppure in garanzia, computer di bordo fulminato sostituito in garanzia.
Volvo C30 D5, 30.000 km, per ore, nessun problema.
Ah... mia moglie panda 4x4, Toyota rav4 2 p benzina, Toyota rav 4 d4d mai nessun problema.
^^^^^clicca!^^^^^